Erba

Commercialista originario di Erba gambizzato a Seregno

Lorenzo Colombo 26 Novembre 2013

Cronaca, Erba

Tag: , , ,

ambulanzaSEREGNO – Un 51enne originario di Erba, Fabio Premi, è stato ferito a colpi di pistola, pochi minuti prima delle 8 di ieri, lunedì 25 novembre, a Seregno.

L’uomo, di professione commercialista, con precedenti per reati finanziari, è stato gambizzato con tre colpi di pistola sparati da un uomo a volto coperto che lo ha raggiunto a bordo di una moto, risultata poi essere rubata. Quando è stato aggredito Premi stava accompagnando il figlio di 17 anni a scuola, come faceva tutti i giorni.

Immediati i soccorsi che hanno trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Origianario di Erba, il commercialista è residente a Seregno e ha uno studio nel vicino Comune di Giussano.

Sull’episodio indagano i Carabinieri di Monza che sul posto hanno recuperato i bossoli calibro 9. Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti o di un avvertimento ma le Forze dell’ordine non escludono nessuna pista.

Seguono eventuali aggiornamenti