Albavilla, Erba

Colpita dai ladri la zona a ridosso del Castello di Pomerio

Admin Altreforme 30 Dicembre 2015

Albavilla, Cronaca, Erba

Tag: , ,

furtiERBA / ALBAVILLA – Nuovi tentativi di furti nella zona del castello di Pomerio, tra Erba e Albavilla. I cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione a qualunque movimento sospetto, avvisando tempestivamente le forze dell’ordine.

Nella serata di lunedì, infatti, ignoti hanno tentato di introdursi all’interno di una delle abitazioni della residenza Pomerio, in via Per Albavilla. Per fortuna i movimenti del ladro sono stati notati e, vistosi scoperto, il malintenzionato non ha potuto fare altro che darsi alla fuga. Di lui si sono però perse le tracce.

Quello di lunedì però, purtroppo, non è un episodio isolato. I cittadini sia di Erba che di Albavilla hanno infatti fatto presente fin dai giorni scorsi le proprie preoccupazioni circa l’escalation di tentativi di effrazione a diversi edifici della zona. Purtroppo, dal momento che la struttura non è frequentata, l’intera zona al confine con il parco consente di potersi avvicinare alle abitazioni senza essere notati.

Per questo si chiede la massima attenzione e si invitano i cittadini a segnare a Carabinieri o Polizia locale ogni movimento sospetto.