
CANZO – Un nuovo direttivo per l’associazione canzese “Canzo… Oltre le Vetrine” che ormai da qualche anno raggruppa circa una sessantina di esercenti e commercianti impegnandosi nella promozione di attività nel paese.
Presidente del Consiglio è Emanuele Zappalà, di Tecnocasa Canzo-Asso, mentre la vicepresidenza è stata affidata a Gabriella Tacchini, proprietaria dell’omonima macelleria. Si aggiungono Victoria Chierici come segretaria, Valeria Gilardoni come Tesoriera e i due consiglieri, Lorena Tavecchio e Silvia Esofaghi.
L’associazione ha delineato un programma di appuntamenti che si aggiungono a quelli già svolti nei mesi scorsi: il primo evento è “Master Cookies”, la prima sfida per pasticceri non professionisti che avrà luogo sabato 12 maggio. A seguire, nei mesi estivi, DegustaCanzo, previsto per il 21 giugno; due serate a tema, il 5 e il 19 luglio; la MegaFesta in stazione Canzo/Asso, fissato per il 29 luglio.
Le iniziative proseguiranno in autunno con la Biofera, nei giorni 7, 8, 9 settembre e con la seconda edizione di CanzoWeen, la caccia al fantasma, il 30 ottobre.
Verranno anche organizzati corsi di formazione, il cui programma verrà comunicato prossimamente.