CANTU’ – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cantù hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di lesioni personali stradali colpose, C.M., cittadino italiano classe 1973.
Le indagini sono cominciate a seguito di un incidente stradale avvenuto lo scorso 5 aprile a Cantù, quando una Lancia Y di proprietà e condotta da una giovane canturina (intenta ad uscire da un parcheggio) aveva subito l’urto di un furgone, riportando un trauma cervicale e lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Subito gli uomini dell’Arma si erano messi sulle tracce dell’autista del furgone, controllando le immagini di tutte le telecamere presenti sulle vie di fuga. Una scelta vincente, che ha portato ad individuare la targa del veicolo. Ulteriori approfondimenti ed accertamenti hanno consentito agli investigatori di risalire al conducente del veicolo, C.M., per l’appunto.
C.M. è stato così denunciato alla Procura della Repubblica di Como, mentre il furgone è stato sottoposto in sequestro penale.