Il segretario provinciale Laura Santin: “Estremamente soddisfatti della nuova giunta”
COMO – “Come Lega della Provincia di Como siamo estremamente soddisfatti della nuova giunta regionale che ha profili di comprovata competenza ed esperienza in ogni casella e che trova in Alessandro Fermi il nostro rappresentante territoriale”. Così il segretario provinciale della Lega, Laura Santin, commenta la composizione della nuova giunta regionale.

“Per Alessandro e per la Lega della nostra provincia – continua la Santin – è un riconoscimento importante che ci sprona a continuare a lavorare con sempre maggiore attenzione per il nostro territorio per poter dare risposte concrete che amministratori e cittadini meritano. In bocca al lupo quindi al governatore Fontana e a tutti gli assessori, ovviamente primo tra tutti Alessandro Fermi, che siamo certi saprà rappresentare al meglio la Lega comasca in giunta”.
Quindi Santin conclude: “Con l’ingresso in Giunta di Fermi, ci teniamo a ricordare, entra in Consiglio anche Gigliola Spelzini, già consigliere regionale nell’ultima legislatura e che è stata la candidata (donna) più votata in Provincia. Buon lavoro quindi anche a Gigliola che continuerà a portare avanti le istanze del nostro bellissimo Lago e della Lega”.