CESANA BRIANZA – Il “Gruppo di volontari” che già affianca il comune di Cesana Brianza cerca nuove persone per potenziare il servizio.
Questo l’annuncio pubblicato sul sito del comune, dov’è possibile anche scaricare il modulo di iscrizione: “Siamo in ricerca di persone che abbiano compiuto il 18° anno di età / studenti o lavoratori con tempo libero – pensionati e persone di buona volontà che si vogliano mettere a servizio degli altri o della comunità, a titolo volontario e gratuito“.
Questi gli ambiti:
SERVIZIO DELLE PERSONE IN DIFFICOLTA’ (trasporto cittadini in stato di bisogno – consegna pasti a domicilio ecc.)
DECORO URBANO E DEL VERDE PUBBLICO (custodia e piccole manutenzioni dei centri sportivi, dei parchi e giardini pubblici, dei locali comunali e del patrimonio comunale in genere, ecc.)
CULTURA, TEMPO LIBERO, SERVIZI SCOLASTICI (supporto all’organizzazione di eventi e manifestazioni, collaborazione con le scuole, ecc.)
Il Comune di Cesana Brianza garantirà la copertura assicurativa. Per aderire occorre compilare e presentare al protocollo comunale un modulo di iscrizione in cui verrà indicato il settore di preferenza e la disponibilità in termini di giorni ed orari.