Castelmarte

Arosio-Canzo. Auto fuori strada, si schianta contro il contatore del gas

Lorenzo Colombo 28 Aprile 2014

Castelmarte

Tag: ,

IMG-20140428-WA0002

CASTELMARTE – Incidente sulla Arosio-Canzo, pochi minuti prima della 14 di oggi, lunedì 28 aprile, quando una Ford Ka di colore grigio è uscita fuori strada dopo essersi urtata con un camion.

Incidente Castelmarte aprile 2014 (2)

Da una prima ricostruzione pare che l’auto, guidata da una donna di Lurago d’Erba, salisse verso Canzo, mentre il camion scendeva verso Caslino. I due mezzi, per circostanze ancora da accertare, si sono scontrati e l’auto è finita fuori strada, sulla sua destra, centrando in pieno due contatori del gas, interropendo così il servizio di distribuzione a due abitazioni di via Lambro.

Incidente Castelmarte aprile 2014 (4)

Immediato l’allarme e sul posto sono giunte un’ambulanza della Sos di Canzo, i Carabinieri di Asso, la Polizia Locale e i Vigili del fuoco di Erba.

Fortunatamente la donna alla guida della Ford pare essere rimasta ferita solo in maniera lieve: è stata trasportata in Pronto soccorso in codice verde. Illeso, invece, il conducente del camion.

Sul posto sono subito arrivati anche i tecnici del gas (Acsm Agam) per ripristinare il servizio alle abitazione nel più breve tempo possibile.

 Incidente Castelmarte aprile 2014 (3)