Durante la perquisizione condotta dai Carabinieri della Cmpagnia di Cantù, trovate piante di marijuana, hashish e contanti
CERMENATE – Un’operazione dei Carabinieri porta all’arresto di un uomo di 43 anni a Cermenate, accusato di detenzione e coltivazione illecite di sostanze stupefacenti all’interno della propria abitazione. L’intervento è stato condotto dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Cantù, che nel corso di una perquisizione domiciliare hanno scoperto un box adibito a serra per la coltivazione di marijuana.
All’interno dei locali, i Carabinieri hanno rinvenuto numerose piante di marijuana, un contenitore con circa 600 grammi della stessa sostanza già essiccata, due involucri di hashish per un peso complessivo di circa 25 grammi, oltre a un bilancino di precisione. Sequestrata anche la somma di 750 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’operazione si è conclusa ieri, 1 febbraio, con l’arresto del 43enne, residente nello stesso comune. Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto il giudizio direttissimo. L’udienza è prevista nella mattinata odierna, alle ore 11.
