CAGLIO – Il periodo natalizio volge al termine e per il giorno dell’Epifania la Comunità Pastorale della Madonna di Campoè nel comune di Caglio ha preparato una festa davvero speciale.
Si tratta dell’iniziativa “Al pomeriggio in musica e fiabe” in programma per il 6 gennaio a partire dalle 16 nella chiesa Parrocchiale dei SS. Gervaso e Protaso a Caglio.
La parte musicale sarà curata da Daniele Mazzoni, giovane e bravissimo chitarrista classico, vero simbolo del progetto “Il Tè delle 5”, che dopo i successi della scorsa estate alla Scala di Milano, è felice di tornare in quel di Caglio con la magia della sua chitarra.
Non ci sarà solo Daniele ma ci saranno anche Gian Mario Sormani e Mario Sormani con due brani per saxofono e tastiere di grande impatto natalizio.
La musica sarà alternata alla lettura di poesie e fiabe natalizie con Manuela Bracchi e Chiara Vicini. Al termine dell’intrattenimento ci sarà la funzione del bacio al Bambino Gesù.
Ovviamente per tutto il pomeriggio sarà ancora visitabile il presepe che sta riscuotendo molto successo. Una visita ancora più importante dopo la profanazione avvenuta al presepe di Mudronno nella notte dell’ultimo dell’anno.