BOSISIO PARINI – Il sindaco invita i cittadini in Comune per parlare delle problematiche di via Eupilio.
Il primo cittadino bosisiese Giuseppe Borgonovo, infatti, ha scritto a tutti i residenti, e specialmente quelli che abitano in via Eupilio, chiedendo loro di intervenire all’incontro in programma per questa sera, mercoledì 2 ottobre, alle 21, presso la sala del Consiglio del Municipio.
Si parlerà del problema della forte velocità delle auto lungo la via, specialmente nel tratto compreso tra i civici 1 e 30.
“La realizzazione della rotonda Sant’Ambrogio a Garbagnate ha risolto il problema solo nel tratto interessato dall’intervento – ha spiegato Borgonovo – Occorre ora intervenire sui tratti rettilinei della via. Per trattare la questione mi sono già incontrato e confrontato con le minoranze alle quali ho sottoposto le soluzioni al problema elaborate dall’Amministrazione comunale”.
Il passo successivo, quindi, è quello di spiegare alla popolazione quali sono gli interventi da attuare: “Ritengo sia necessario incontrarci per discutere del problema e decidere una volta per tutte come intervenire nel migliore dei modi”.
Il tema, di grande importanza per l’intera comunità, verrà quindi intavolato questa sera presso la sala consigliare.