Bosisio Parini

“Motociclisti in Lombardia” lancia la Dragonrace: una caccia al tesoro solidale

Gloria Valli 27 Settembre 2025

Attualità, Bosisio Parini

Tag: , ,

Drangonrace 2025 - La Nostra Famiglia

L’intero ricavato andrà a favore della Nostra Famiglia di Bosisio Parini

Appuntamento alle 7 di domani mattina, 28 settembre, a Dolzago

BOSISIO PARINI – Nella giornata di domenica, 28 settembre, ci sarà una divertente una caccia al tesoro al tesoro per motociclisti: la Dragonrace. La gara prende il nome dal famoso cartone animato Dragonball e attraverserà diversi luoghi stupendi in cui sono state nascoste le famose sfere del drago.

Dopo il successo del Moto Perego Trophy Tour dell’aprile scorso, il gruppo “Motociclisti in Lombardia” in collaborazione con il Concessionario Honda Moto Perego di Dolzago ha voluto bissare l’iniziativa solidale, che anche questa volta sarà a sostegno del progetto “Merita le cure migliori”. Un progetto finalizzato all‘acquisto di 70 letti per i ricoveri dei bambini presso l’Istituto Scientifico Eugenio Medea – La Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

L’appuntamento è alle ore 7:00 al parcheggio Honda Moto Perego di Dolzago in Via Provinciale 6, dove verrà consegnato il Dragon Radar ed il pacco gara dell’evento. Sarà possibile iscriversi fino ad 1 minuto prima dell’inizio della manifestazione, pagando la relativa quota di iscrizione di 10 euro. Alle 8, invece, inizia la caccia al tesoro vera e propria nella quale, autonomamente, ognuno dei partecipanti dovrà raggiungere i luoghi indicati dal Dragon Radar dove sono nascoste le sfere magiche che dovranno essere fotografate con un selfie come prova del raggiungimento. Alle 12 rientro a Dolzago per le premiazioni e pizzata finale presso la Locanda di Olginate.

La quota di iscrizione personale è di Euro 10.00 da inviare via paypal all’indirizzo: andrea.michela1975@gmail.com. Per completare l’iscrizione inviare una email a mptt@motociclistiinlombardia.com con oggetto DRAGONRACE + (Nome e Cognome). Inoltre, sarà possibile pagare anche in contanti al momento della partenza specificandolo nella email di iscrizione. I gruppi di motociclisti (minimo 10 persone) pagheranno solamente 5 euro/per ogni partecipante in un’unica soluzione indicando nella email il nome e cognome di ogni partecipante.