Erba

Zoffili (Lega) chiede al Prefetto deroghe ai limiti di spostamento per andare dal parrucchiere

Lorenzo Colombo 14 Novembre 2020

Attualità, Erba

Tag: , ,

ERBA – Il deputato erbese Eugenio Zoffili in quota Lega scrive alla Prefettura di Como chiedendo deroghe ai limiti di spostamento per i cittadini comaschi per recarsi dal parrucchiere di fiducia.

Una proposta, quella del deputato leghista, che prende spunto da quanto indicato dalla Prefettura di Lecco per i propri cittadini, la quale ha espressamente riferito che: “è possibile recarsi anche presso il parrucchiere del comune presso il quale si svolge attività lavorativa”, proseguendo “possono essere altresì raggiunti i parrucchieri che si trovino lungo il percorso già previsto”.

Il leghista Zoffili  ha chiesto al Prefetto di Como, Andrea Polichetti, non solo di prendere in considerazione quanto deciso dalla prefettura lecchese, ma di estendere e ampliare la possibilità di movimento per recarsi dal proprio parrucchiere.

“Le chiedo di prendere in considerazione analoga azione con eventuale migliorativa –  ha scritto il deputato Zoffili al prefetto di Como – contemplando la possibilità per ogni cittadino di potersi recare dal proprio parrucchiere di fiducia su territorio provinciale superando il perimetro del proprio comune di residenza”.