Pusiano

Volontari ed Egirent riqualificano la scuola di Pusiano

Lorenzo Colombo 29 Dicembre 2014

Attualità, Pusiano

Tag: ,

palazzo beauharnais pusianoPUSIANO – Le associazioni del territorio riqualificano la scuola del paese. E ci sarà anche Egirent a dare una grande mano ai volontari.

Egirent ha voluto dare concretamente una mano ai volontari della Polisportiva, degli Amici di Santa Maria e della associazione Pusiano sport che, con il supporto del Comune e dell’Istituto scolastico, dal 2 al 6 gennaio saranno impegnati nella sistemazione del parquet, nella sostituzione dei vetri rotti, nell’imbiancatura delle pareti, nella riqualificazione degli spogliatoi e nell’applicazione di angolari in gomma, così da mettere in sicurezza tutto lo spazio utilizzato dai bambini.
Egirent ha fornito materiale utile al completamento dei lavori, rispondendo ad un appello lanciato dai volontari e mettendosi a loro piena disposizione anche per collaborazioni future che possano valorizzare un’area di aggregazione e socializzazione.
“Per tutto questo dobbiamo ringraziare Egirent e gli altri sponsor che si sono fatti coinvolgere in questa nuova avventura” afferma Simone Garoli, promotore di un’iniziativa che ad opere ultimate regalerà agli alunni uno spazio bello e sicuro in cui potersi divertire.