ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AVIS

Ad Sense

“Tutto andrà bene”, l’iniziativa di speranza tra le vie di Erba

Comune: Erba

ERBA – Un risveglio colorato e pieno di speranza per la città! Questa l’idea dei ragazzi dello studio Memesi di Erba che ieri sera, martedì, hanno tappezzato le vie del centro di tanti post-it colorati con la frase “Tutto andrà bene”.

Come hanno spiegato i giovani erbesi, l’iniziativa nasce dal desiderio di condividere un messaggio di speranza e di vicinanza in un momento difficile per tutti i cittadini e per tutti coloro la cui normale attività lavorativa è compromessa.

“Abbiamo pensato di raccogliere questo spunto, già lanciato in molte altre città italiane, per sentirci uniti in questa situazione così particolare – hanno spiegato – Su ogni bigliettino abbiamo riportato un messaggio di speranza sotto al quale si trova un link di collegamento alla nostra pagina web”.

Collegandosi a questo indirizzo, gli utenti avranno accesso a una sezione del sito dell’agenzia dove potranno inviare il proprio logo aziendale che verrà personalizzato gratuitamente dai professionisti di Memesi con uno degli hashtag della campagna, #Fermiamoloinsieme, #Erbanonmolla. #Tuttoandrabene. Il logo verrà quindi restituito in formato digitale per poter essere condiviso.

“Il nostro obiettivo è che, condividendo queste grafiche personalizzate, tutti possano lasciare il proprio messaggio di vicinanza – hanno continuato – E proprio perché crediamo sia davvero importante sentirci uniti in questo momento sulla pagina abbiamo attivato un collegamento alla raccolta fondi lanciata in favore dell’ospedale di Erba”.

Print Friendly, PDF & Email

11 Marzo 2020 — 14:23 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore