Molteno

Tuffo nel passato a Molteno grazie a una mostra fotografica

Lorenzo Colombo 5 Febbraio 2015

Attualità, Molteno

Tag: ,

Corso di fotografiaMOLTENO – Frammenti del Passato: ecco il titolo della mostra fotografica che verrà realizzata a Molteno con il contributo della popolazione. L’occasione di far conoscere ai più giovani come era Molteno tanti, tantissimi anni fa.

Il Comune di Molteno con il Gruppo Giovani intende difatti organizzare una mostra fotografica sul passato del nostro paese. La mostra propone fotografie paesaggistiche, ritratti e documenti che ricordano la vita e i luoghi di Molteno negli scorsi decenni. Un’occasione per riscoprire il passato e far comprendere alle nuove generazioni aspetti a loro sconosciuti.

I dettagli della mostra verranno resi noti non appena verrà raccolto e selezionato il materiale fotografico nelle modalità sotto indicate.

Per la buona riuscita della mostra si chiede a tutti i moltenesi (e non) di consegnare le fotografie o documenti (ad esempio pagelle scolastiche, cartine geografiche o attestati militari) presso la biblioteca comunale di Molteno dal 9 febbraio 2015 al 30 aprile 2015 nei seguenti giorni e orari: mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, venerdì dalle 14.00 alle 18.00 e sabato dalle 14.00 alle 18.00. Il materiale dovrà essere consegnato possibilmente in busta con l’indicazione dei dati anagrafici. Al termine della mostra il materiale verrà restituito.