MILANO – Treni regolari domani, domenica 13. Trenord comunica ufficialmente che garantirà i servizi di trasporto, scegliendo di non aderire alla giornata di sciopero indetta dall’organizzazione sindacale CUB-Trasporti e il CAT.
In seguito all’ordinanza del Prefetto di Milano, emanata nella giornata di
ieri, che ha precettato “tutto il personale delle aziende che operano nella
Regione Lombardia e che a vario titolo concorrono alla programmazione e alla effettuazione dei servizi con transito da e per l’area metropolitana di Milano”, Trenord comunica ufficialmente la regolarità del servizio ferroviario.
Saranno pertanto garantiti anche tutti i servizi in partenza e in arrivo alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 che, oltre a servire la massiccia utenza dell’Esposizione Universale, in questi giorni sarà particolarmente utilizzata dai visitatori della Fiera internazionale dell’arredamento HOMI. Garantiti anche i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa da Milano Cadorna e da Milano Centrale.
Informazioni saranno diffuse nelle stazioni, mediante monitor e annunci sonori, oltre che sul sito www.trenord.it,
anche per tablet e smartphone, e sulla App di Trenord.
Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6.45 alle 20.45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30).