ERBA – Al centro espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba dal 15 al 18 gennaio 2015 ritorna Viva gli sposi , il piu’ efficace e rilevante appuntamento fieristico del territorio dedicato agli sposi e da quest’anno anche a tutte le cerimonie e agli eventi battesimo,comunione,cresima,laurea,compleanni , anniversari …..).
Una manifestazione “di servizio” che consente a chi la visita di risparmiare tempo effettivo nell’organizzazione, confrontando sul posto prodotti, servizi e relative tariffe. La manifestazione dello scorso gennaio si è chiusa con successo confermandosi punto di riferimento fondamentale per i futuri sposi che hanno trovato un’offerta completa e diversificata di prodotti e servizi adeguati ad ogni gusto e disponibilità economica, 150 espositori hanno accolto migliaia di visitatori presentando le loro offerte sempre piu innovative e preziosi consigli.
Il pubblico proveniente dalle province di Como, Lecco ,Bergamo ,Monza Brianza , Milano e dalla vicina Svizzera ha mostrato vivo interesse, molte proposte si sono concretizzate già durante la manifestazione , un segno molto positivo che ha confermato che il wedding si conferma irrinunciabile e vince la crisi!!
Come nelle precedenti edizioni anche per il 2015 la manifestazione sarà arricchita da numerose iniziative dedicate agli sposi e non solo.
sfilate di moda, cocktail, degustazioni, laboratori creativi,eventi culturali , spettacoli , intrattenimenti musicali eventi sempre seguiti con vivo interesse, in particolar modo la sfilata di moda , già con i posti presi d’assalto parecchio tempo prima dell’inizio….
Il Tema che farà da filo conduttore alla manifestazione è legato al grande evento dell’EXPO “EXPOSIAMOCI: coltiviamo il matrimonio..”.
“Con lo stesso spirito di attesa che pervade tutto il nostro territorio ,anche noi desideriamo unirci nell’intento di nutrire il pianeta e, non possiamo farlo altro che con l’Amore forza vitale del matrimonio. Il padiglione Centrale renderà concreto il Tema con un progetto che sorprenderà”.
I visitatori piu fortunati, aderendo al progetto UNICEF da sempre legato alla manifestazione, avranno la possibilità di vincere il loro abito per le nozze, il total look per il grande giorno, il candycorner per la festa e altri premi mentre gli stand più meritevoli vedranno premiata la loro creatività.
L’ingresso è gratuito.
ORARI
feriali 17,30/23,00
sabato 14,30/24,00
domenica 10,00/21,00
www.vivaglisposi.org
info@vivaglisposi.org