Erba

Tetto Fraterno: AAA cercasi educatore

Lorenzo Colombo 13 Giugno 2013

Attualità, Economia/Lavoro, Erba

Tag: , ,

tetto fraternoERBA – Tempi di crisi, ma non per la Cooperativa Sociale Tetto Fraterno. E’ di queste ore, infatti, la notizia che la cooperativa è in cerca di nuova forza lavoro.

“Cerchiamo un laureato in Scienze dell’Educazione di età compresa tra 35 e 50 anni, per la comunità residenziale tossicodipendenti situata a Erba – spiegano dall’amministrazione – Viene richiesta disponibilità immediata, lavoro su turni con contratto full time“.

Il motivo della nuova assunzione è presto detto: un attuale educatore di 64 anni che andrà (meritatamente) in pensione. Così, per sopperire alle esigenze della Cooperativa Tetto fraterno, si dovrà trovare un altra figura con esperienza nel settore e volenteroso di aiutare il prossimo. Una grande occasione per chiunque, in un periodo di precariato simile, è interessato a trovare una bella posizione.

Dunque l’invito del Tetto Fraterno è quello di presentare le domande, che verranno attentamente valutate. Poi non resterà che aspettare e sperare di aggiudicarsi il posto vacante.

Gli interessati potranno inviare un curriculum a info@portaledeibisogni.com oppure chiamare il 333 1721504 o lo 031 610426.