Como

Testimoni di Geova comaschi a Mantova per un congresso

Lorenzo Colombo 16 Ottobre 2013

Attualità, Como

Tag: , ,

testimoni di geova comoCOMO – Sabato 19 e domenica 20 ottobre, le diciotto comunità del Testimoni di Geova presenti sul territorio di Como e provincia si riuniranno per un importante congresso nella sala delle assemblee di Medole in via Crocevia n 40 (MN).

“Il Tema del Congresso sarà “ La parola di Dio è utile per insegnare”, espressione usata dall’apostolo Paolo nella seconda lettera scritta a Timoteo, in 2Timoteo 3:16 . L’obiettivo del programma è di aiutare tutti i presenti a considerare in che modo l’insegnamento divino ci è di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale”, spiegano gli organizzatori.

Durante lo svolgimento del programma sarà data risposta a domande del tipo:

1) Che effetto ha l’insegnamento divino sulla nostra vita?

2) Di che utilità è la parola di Dio?

3) Perche dobbiamo fare tutto il possibile per rimanere nell’insegnamento divino?

Un momento saliente dell’assemblea sarà il battesimo dei nuovi credenti, che avverrà sabato mattina e sarà preceduto alle ore 11.35 da un discorso biblico che ne spiegherà il significato.

All’incontro è prevista la partecipazione di circa 2000 persone. L’ingresso è libero e tutti gli interessati sono invitati a partecipare .

Il programma avrà inizio alle ore 9.50 e terminerà alle ore 16 circa .

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE