Domenica 15 febbraio ritrovo alle 14.30 al C.C. Livatino, poi sfilata, merenda e teatro
In programma sfilata per il paese alle 15.00, merenda alle 16.00 e chiusura con “Il Mercante di Sogni”, con il patrocinio del Comune di Tavernerio
TAVERNERIO – Tavernerio si prepara ad accogliere “La grande festa di Carnevale di Tavernerio”, un appuntamento dedicato a famiglie e bambini all’insegna di colori, musica e intrattenimento. L’iniziativa, promossa sul territorio come momento di aggregazione per la comunità, coinvolgerà diverse realtà associative locali con il patrocinio del Comune.
Il programma entrerà nel vivo nel pomeriggio di domenica 15 febbraio. Il ritrovo è fissato alle ore 14.30 al C.C. Livatino, punto di partenza di una giornata pensata per coinvolgere grandi e piccoli. Alle 15.00 è prevista la sfilata per il paese con trampolieri, che accompagnerà i partecipanti lungo le vie cittadine in un clima di festa.
Alle 16.00 spazio alla merenda per tutti, occasione conviviale che precederà l’ultimo appuntamento in calendario. Alle 16.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il Mercante di Sogni”, a cura della Compagnia Auriga Teatro, momento conclusivo del pomeriggio.
Maschere, allegria e animazione caratterizzeranno l’iniziativa, che punta a richiamare la partecipazione della cittadinanza. L’evento è organizzato da Magolibero Tavernerio, Pro Loco, Associazione Amici di Seba e Volontari AIB, con il patrocinio del Comune di Tavernerio. Gli organizzatori invitano a condividere l’appuntamento e a coinvolgere amici e familiari per una giornata di festa dedicata alla tradizione del Carnevale.




