Tavernerio

Tavernerio. Carrefour dona 500 kg di arance agli operatori sanitari del territorio

Caterina Franci 30 Dicembre 2020

Attualità, Tavernerio

TAVERNERIO – 500 Kg di arance agli operatori sanitari del territorio offerti da Carrefour Tavernerio.

La consegna avverrà agli Ospedale Sant’Anna e Valduce di Como, all’Ospedale di Erba, alla Cri Lipomo e Montorfano, Istituto Villa Santa Maria e medici e farmacisti di Tavernerio.

“Si conclude un anno particolarmente complesso, l’anno della pandemia da Covid-19 – spiegano da Carrefour – siamo stati tra gli attori protagonisti sulla scena di questa vicenda dal notevole impatto sociale, abbiamo garantito uno dei servizi essenziali”.

“Oggi, con un piccolo gesto, vogliamo dire agli operatori sanitari che siamo al loro fianco per costruire un futuro migliore, perché la lotta alle patologie inizia con una sana alimentazione. Il 2021 sarà “l’anno internazionale della frutta e della verdura” e Carrefour Tavernerio ne festeggia l’arrivo con arance siciliane: gli agrumi, meravigliosi frutti italiani”.

Grazie alla forte sinergia con l’ufficio merci e coadiuvato dal Comune di Tavernerio e dalla Protezione Civile, il punto vendita è riuscito così ad inviare a medici ed infermieri circa 500 chili di arance.