ALBAVILLA – Successo per l’appuntamento benefico a favore delle popolazioni terremotate organizzato ad Albavilla dall’associazione “I Paisan” nelle giornate di sabato e domenica.
Soddisfazione da parte dell’intero gruppo che, per voce del presidente Gabriele Parravicini ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento benefico “a cominciare dai fornitori dell’associazione – spiega Parravicini – che hanno voluto contribuire regalando alcuni loro prodotti, ai gruppi che hanno animato le due serate in maniera del tutto gratuita, ai cittadini che hanno offerto vari prodotti per l’asta benefica, ma soprattutto ai molti partecipanti che hanno aderito all’iniziativa e che hanno permesso con il loro contributo, di raccogliere il più possibile”.
I fondi ora verranno inoltrati ai terremotati attraverso la Cariras Ambrosiana. L’ennesimo gesto di solidarietà che il territorio erbese ha compiuto mostrando ancora una volta la virtuosa capacità di saper tendere la mano a chi ha più bisogno.