ERBA – Ottima partecipazione per il primo evento di “Summer Station”, la rassegna estiva proposta dall’associazione giovanile Lo Snodo e da altre 32 realtà del territorio.
La serata dal titolo “Estate a Giocare” si è svolta mercoledì 19 giugno in stazione ad Erba e lungo la via Dante a partire dalle ore 20.30 e rientrava nella programmazione dei mercoledì sotto le stelle. Oltre allo Snodo, la serata è stata organizzata da La Gilda dei Giocatori, Circolo Scacchi “Arrocco Lungo”, RiciClub, Associazione Giovanile Tricheco, Legio Lariana e Consulta Giovani Tavernerio.
“Siamo soddisfatti – hanno detto gli organizzatori – abbiamo proposto giochi in scatola, scacchi, giochi in legno realizzati con materiale da riciclo e giochi di destrezza e giganti. Oltre che dimostrazione di giochi da tavolo, scacchi, calcetto, party game, giochi di destrezza, giochi di carte, wargame e giochi di ruolo. L’obiettivo è la diffusione della cultura del gioco contro qualsiasi forma d’azzardo.”
La rassegna Summer Station non si ferma qui. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 28 giugno, con un evento dal titolo “Da zero a cento… energia in movimento”. Maggiori informazioni sui canali social de Lo Snodo (Instagram: lo.snodo – Facebook: Lo Snodo).