Albavilla

Sport: tutti i risultati della SC Triangolo Lariano

Lorenzo Colombo 23 Luglio 2015

Albavilla, Attualità, Sport

MONICA PODIO

ALBAVILLA – Un’altra importante medaglia conquistata dalla dinamica atleta della Sc Triangolo Lariano, impegnata a Volpago del Montello (Tv) alla due giorni di cross country che assegnava i titoli italiani delle categorie agonistiche ed amatoriali. Buona la presenza del team di Albavilla. 

In campo femminile, Monica Maltese, nella gara riservata alle master conclude seconda. Il commento di Monica
“Sono tornata a casa con un secondo posto tricolore ed assoluto tra le donne amatori. Qualche piccolo problema di concentrazione nella prima parte di gara, ma poi- dice Monica- ho fatto tutto per riprendermi e rimontare lottando fino alla fine. Sono fiera di come sono andata nonostante tante difficoltà e tanta tensione accumulata in questi giorni. Grazie a chi mi è sempre vicino e che mi sostiene”.

VINCENZO PODIO

Per quanto concerne il settore maschile.
Negli Elitemaster (19/29 anni) al traguardo i nostri Andrea Seminara (36^), Alessio Seminara (38^) e Luca Cattaneo (40^).
Nei master 1 (30/34) buon tredicesimo posto di Luca Benvenuti, con Marco Onofri che chiude tredicesimo.
Nei master 2 (35/39) sfortunato Daniele Zanforlin costretto al ritiro.

Nei master 3 (40/44) Ferdinando Sacco è ventiseiesimo.

Ottima prova da parte di Gian Luca Longoni che centra l’obiettivo di entrare nella top ten chiudendo nono nei master 4 (45/49).

Nei master 5 (50/54) Fabrizio Baggi termina la sua fatica al dodicesimo posto: diciottesimo Giuseppe Canali.

Impegno a Livigno per i nostri giovani biker lecchesi con il calendario regionale lombardo della Fci che proponeva la prova del circuito del Trofeo Lombardia di mountain bike per la categoria Giovanissimi (7/12 anni).

RAGAZZI LIVIGNO

Nei G1 (7 anni) successo di Alberto Biffi, e sul terzo gradino del podio, sale Matteo Villa.
Nei G2 (8 anni) Thomas Scaccabarozzi conclude decimo. Nei G3 ottima prova di Giacomo Villa. Nelle G4 (10 anni) ottava termina Elvira Radaelli e ottima prova de Fabio Colombo con Ylenia Biffi sesta tra le G5 (11 anni)

Due atleti sono saliti a San Vigilio di Marebbe (Bz) per partecipare alla marathon Plan de Corones gara del circuito Trek Zerowind.
Sul Lungo Vincenzo Cuccurullo (5h09’19”) chiude 43^ assoluto vincendo nella categoria dei master 6 (Over 55). Nel percorso Classic Fabio Cecchetti (3h07’39”) è terzo nei master 4 (45/49).