Erba

Spaziogiovani: al via gli appuntamenti con “stasera giochiamo”

Lorenzo Colombo 23 Settembre 2013

Attualità, Cultura, Erba

Tag: , ,

stasera-giochiamoERBA – Ripartono lunedì 30 settembre, gli appuntamenti ludici di “Stasera Giochiamo” con il primo episodio di una nuova esaltante stagione organizzata da Spaziogiovani.

L’attività si svolge tutti i lunedì e i giovedì, ogni quindici giorni, dalle ore 21 in avanti presso la sala polifunzionale di Spaziogiovani in via Crotto Rosa 5 a Erba.

“Quest’anno saranno protagonisti zombies, guerre interplanetarie, ninja, lotte per il trono, dottori, creature soprannaturali, panda assassini, creature lovecraftiane, avvocati e probabilmente una apocalisse! Tutto il meglio delle serie più gradite condensate sui tavoli da gioco di “Stasera Giochiamo!””, fanno sapere gli organizzatori.

Per partecipare non è necessario aver visto la prima stagione, è sempre possibile entrarne a far parte ed essere coinvolti fin da subito nel turbinio ludico delle serate condotte da “La Gilda dei Giocatori”, il gruppo di appassionati ed esperti che gestisce l’attività.

Molte le sorprese in serbo per i partecipanti: anticipazioni, indiscrezioni dal backstage, uncut e news sui prossimi episodi verranno pubblicati nel gruppo Facebook di Stasera Giochiamo.

Questa sera però i giovani si prepareranno alla serata di lunedì prossimo. “Per fare in modo che sia per tutti, vecchi e nuovi amici frequentatori di “Stasera Giochiamo”, una serata ludica da ricordare. Speriamo che faccia comprendere cosa significa realmente “giocare”: divertimento, competizione, amicizia. Tutto intorno al tavolo, fulcro nevralgico delle nostre attività! – spiegano dallo Spaziogiovani- …a “Modern Art” uno dei giochi d’asta per eccellenza. Fino a 5 giocatori si sfideranno in una serie di 4 sessioni d’aste in cui sarà necessario acaparrarsi i quadri degli artisti e più in voga del momento, per poterli rivendere al massimo del prezzo e guadagnarci un mucchio di quattrini. Purtroppo il valore dei quadri è determinato dall’acquisto stesso dei quadri, quindi meschine trame saranno ordite dai banditori e dagli astanti. Cinque tipologie d’asta stravolgeranno inoltre le vostre startegie finanziarie. Sarete pronti ad avere la meglio in questo covo di vipere?!?”.