Erba

Spaccio nei boschi, Zoffili: “Grazie ai Carabinieri per il loro impegno”

Redazione 24 Luglio 2025

Attualità, Erba

Tag: , , ,

eugenio zoffili
ERBA – “Mi complimento con i Carabinieri della stazione di Lurago d’Erba e dello squadrone ‘Cacciatori Sicilia’ che, nei giorni scorsi, hanno compiuto con successo delle importanti operazioni contro lo spaccio di droga in alcune aree boschive della provincia di Como, in particolare nei comuni di Inverigo, Cadorago e Lurago d’Erba, smantellando diversi bivacchi utilizzati dai venditori di morte”.

Così il deputato comasco della Lega Eugenio Zoffili, Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare OSCE e Capogruppo della Lega in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.

“Il costante monitoraggio del territorio è fondamentale per contrastare efficacemente, attraverso interventi mirati, lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il mio impegno in seno all’Assemblea Parlamentare OSCE ha, fra i temi principali, quello della lotta al traffico illecito delle droghe, che costituisce una delle fonti principali di finanziamento della criminalità organizzata. Ringrazio pertanto le nostre Forze dell’Ordine, alle quali va il sostegno incondizionato della Lega, che con professionalità e competenza lavorano ogni giorno per garantire la sicurezza dei cittadini, prevenendo i reati e ristabilendo la legalità”.