MERONE – Il Parco Valle Lambro ha pubblicato il bando per l’affidamento della gestione della foresteria e del punto ristoro del Centro Parco “Oasi di Baggero”.
Si tratta di una vera e propria “gara” in cui il vincitore sarà tenuto ad occuparsi della foresteria della capienza di 23 posti letto distribuiti in 8 camere; il punto bar-spazio ristoro a servizio degli utenti della struttura e dell’adiacente oasi e le aree pertinenziali esterne.
L’affidamento in gestione avrà la durata di 12 anni e a stipulare la convenzione definitiva saranno il soggetto vincitore e il Parco.
Sono ammessi a presentare offerte imprenditori individuali, associazioni, società commerciali, società cooperative e loro consorzi stabili, in forma singola o associata.
Il plico, contenente l’offerta e la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara, dovrà pervenire entro e non oltre le 14 del 25 febbraio all’Ente di diritto pubblico Parco Regionale della Valle del Lambro, via Vittorio Veneto 19, 20844 Triuggio (MB) – Ufficio Protocollo.
La gara sarà effettuata presso la sede dell’Ente in seduta pubblica il 27 febbraio, alle ore 11, nel corso della quale si procederà all’apertura delle buste contenenti i documenti per l’ammissibilità e si verificherà nel contempo la presenza ed l’integrità delle altre due buste contenenti le offerte tecniche ed economiche.
La Commissione effettuerà la valutazione delle offerte tecniche e procederà all’attribuzione dei punteggi in una o più sedute riservate.
Ultimate queste operazioni, in sede di seduta pubblica la cui data sarà comunicata alle ditte
concorrenti, la Commissione comunicherà l’esito dell’esame dell’offerta tecnica e procederà all’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e all’attribuzione dei relativi punteggi, nonché alla formazione della graduatoria finale.
L’aggiudicazione definitiva sarà oggetto di successivo provvedimento amministrativo a seguito delle verifiche di legge.
Per visionare il bando completo o avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.parcovallelambro.it