Costa Masnaga

Servono volontari per lo scuolabus: il Comune lancia l’appello

Lorenzo Colombo 5 Settembre 2014

Attualità, Costa Masnaga, Scuola

Tag: , ,

scuolabusCOSTA MASNAGA – Cercasi volontari per il servizio scuolabus. E’ questo l’appello lanciato dal sindaco Sabina Panzeri, che ha nei giorni scorsi chiesto una mano a cittadini, genitori, nonni, che possano dare il proprio aiuto per far funzionare al meglio il servizio dedicato ai più piccoli.

Più precisamente, l’Amministrazione, è alla ricerca di volontari che si occupano di accompagnare sullo i bimbi durante il tragitto dalle scuole primarie e dell’infanzia, a casa.

“Cerchiamo volontari disponibili il lunedì, martedì e giovedì per il servizio dell’infanzia e scuola primaria, dalle 15 alle 16.40 circa e il mercoledì e venerdì per lo scuolabus della scuola dell’infanzia, indicativamente dalle 15 alle 16”, spiega il primo cittadino.

Gli interessati possono comunicare il proprio nominativo all’ufficio Pubblica Istruzione (o31 – 35 89 8207) indicando il proprio giorno di preferenza.

“In base alle disponibilità pervenute verranno poi predisposti i turni di servizio. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà collaborare”.