
MAGREGLIO – La Ghisallo, famosa ciclostorica che ogni anno vede partecipare un numero considerevole di sportivi e che quest’anno entrava nella sua sesta edizione, è stata rimandata: dai giorni sabato 9 e domenica 10 luglio viene posticipata al 22 e 23 ottobre.
A darne con rammarico la notizia sono gli organizzatori dell’evento sportivo: “È con molto dispiacere che comunichiamo che la prevista ciclostorica La Ghisallo del 9 e 10 luglio è rinviata per problemi di moto della scorta tecnica, i quali in questo periodo sono decimati dal Covid – scrivono dall’Associazione Polisportiva Ghisallo Asd – pertanto, senza una quantità adeguata di moto lungo il percorso, sapendo come sono le nostre strade e per la sicurezza di tutti, siamo costretti a rinviarla in data 22 e 23 ottobre 2022“.
Emanata dal sindaco di Magreglio l’ordinanza di revoca della precedente: “Questo fine settimana non vi sarà alcuna chiusura al transito ne divieto di sosta, sul Piazzale C. Cusi del Ghisallo, ne nei posteggi antistanti il Santuario” fanno sapere dal Comune.