CANZO – Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle due ruote e non solo sabato prossimo, 6 febbraio, al Teatro Sociale di Canzo. L’Associazione Nonsoloturismo presenterà infatti l’edizione 2016 di “Eleganza su due ruote Lombardia”, trofeo giunto al quarto anno. Per l’occasione ci saranno anche le premiazioni Moto Club Canzo per l’anno 2015 e durante la serata si svolgerà lo spettacolo di cabaret con il duo “Pis & Low” direttamente da Colorado Cafè.
La serata prenderà il via alle 21, con la presentazione del trofeo “importante sottolineare – spiegano gli organizzatori – che la IV edizione sarà organizzata anche da altri quattro club, la nostra formula molto apprezzata dalla Federazione Motociclistica Italiana, ha fatto si che l’organizzazione potesse essere svolta anche in altre zone della Lombardia. Inutile nascondere la nostra soddisfazione, la formula adottata fin dalla prima edizione stà dando i suoi frutti”.
Da quest’anno il Trofeo Eleganza su due ruote solo ed esclusivamente per l’organizzazione di Canzo, sarà un modo amichevole per ricordare un’appassionato del mondo motociclistico come Valentino Tacchini prematuramente scomparso in un’incidente stradale lo scorso luglio. “Una persona sempre disponibile e solare – ricordano gli organizzatori – che fin dagli inizi della nostra Associazione unitamente alla Pasticceria Citterio ha voluto sostenere questa avventura”.
L’entrata alla serata sarà libera.