Rogeno

Rogeno. Mensa e scuolabus: ecco come accedere ai servizi

Lorenzo Colombo 16 Agosto 2013

Attualità, Rogeno, Scuola

Tag: , ,

scuolabusROGENO – A settembre inizia la scuola e, come ogni anno, i genitori sono alle prese con i servizi ad essa correlata. L’Amministrazione rogenese ha già reso note le informazioni per come aderire al servizio di mensa e trasporto scolastico, per l’anno 2013-2014. 

Il servizio scuolabus sarà infatti garantito in paese al 12 settembre per la scuola dell’infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado e le iscrizioni dovranno pervenire presso l’ufficio Anagrafe entro e non oltre il 31 agosto allegando alla domanda la copia della ricevuta di pagamento della quota.

Anche il servizio mensa verrà effettuato, come negli anni precedenti, dalla ditta Bibo’s Ristorazione e Servizi per la Comunità Srl di Costa Masnaga presso il centro polivalente di viale Piave. Il costo del buono mensa giornaliero sarà di 4,24 euro + iva 4% per un totale di 4,41 euro.

Sarà possibile ricaricare la tessera per i buoni pasto presso il bar Perla Nera di Rogeno. Per informazioni su orari di apertura è possibile contattare lo 031 – 866912.