Erba

Riapre il Civico Museo di Erba, ingressi solo su prenotazione

Miryam Colombo 19 Maggio 2020

Attualità, Erba

Tag: ,

La conservatrice del Civico Museo di Erba, Clelia Orsenigo (foto archivio)

 

ERBA – Il Civico Museo di Erba apre di nuovo le sue porte ai visitatori da oggi, martedì 19 maggio. Attivate le misure di sicurezza anti-contagio e ingressi solo su prenotazione.

“Il Museo si è preparato per rispettare le misure di protezione anti-covid19, in ottemperanza alle prescrizioni nazionali e regionali – ha spiegato in una nota la conservatrice Clelia Orsenigo -. Ricordiamo ai visitatori che la visita sarà possibile solo con mascherina facciale e rispettando la distanza interpersonale di sicurezza. Sarà consentito l’ingresso solo con una temperatura corporea inferiore ai 37,5°C”.

Per garantire la sicurezza del pubblico e per permette un’esperienza di visita serena, l’accesso sarà possibile esclusivamente su prenotazione e solo per un ridotto numero di persone alla volta.

Per prenotare la propria visita o per informazioni è possibile scrivere una mail a museoerba@comune.erba.co.it oppure telefonare al numero 333.1634674 in orario di apertura, il martedì dalle ore 9.00 alle 12.30, il giovedì dalle ore 9.00 -12.30 e il venerdì: ore 15.00 -18.00.