
CANZO – È giunto il tanto atteso giorno: questa sera, martedì, andrà in onda la finale del programma Best Bakery Italia. Tra i cinque finalisti, la Pasticceria Citterio di Canzo che al momento detiene il titolo di miglior pasticceria della zona di Como, Lecco e provincia.
Tra le 60 pasticcerie che si sono sfidate a colpi di frusta nel noto programma di Sky Uno condotto dai giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer, solo cinque potranno contendersi il titolo di Best Bakery d’Italia giocando tutte le proprie carte nella finale di questa sera in onda sul canale 108 alle 21.15.
La squadra della Pasticceria Citterio di Canzo, composta dal titolare Cristiano e da Alessandra, dovrà quindi misurarsi con la Pasticceria Tuttobene vincitrice per la zona di Firenze, la Pasticceria Paulina per quella di Pavia, la Pasticceria Mademoiselle Charlotte per quella di Salerno e la Pasticceria Marlà per Milano.
Al momento chiusa a causa dell’emergenza Coronavirus, la pasticceria canzese non ha mancato di ricordare l’evento a tutti i propri clienti attraverso la propria pagina Facebook.
In attesa di gustare di nuovo torte e pasticcini, dunque, i più golosi e non solo potranno consolarsi facendo il tifo per loro!