Pusiano

Pusiano accoglie il nuovo vicario: festa per don Antonio

Lorenzo Colombo 3 Dicembre 2015

Attualità, Pusiano

don Antonio Crippa
don Antonio Crippa

 

PUSIANO – La comunità di prepara ad accogliere con una grande festa il nuovo vicario, don Antonio Crippa, ex Amministratore Parrocchiale a Civenna e Lasnigo e rettore del santuario della Madonna del Ghisallo, e che dal Primo settembre svolge incarichi pastorali nella Comunità Pastorale “S. .Maria” – Suello, Cesana Brianza e Pusiano risiedendo proprio nella casa parrocchiale del paese.

Il religioso, che ha 76 anni ed è originario di Oggiono, aiuterà il parroco della comunità, don Francesco Grasselli. Il paese lo accoglierà in via ufficiale nella giornata di martedì 8 dicembre, quando è stata organizzata la festa in suo onore. 

Attenzione anche alla viabilità poichè, proprio per permettere i festeggiamenti, dalle 8.30 alle 12.30 di martedì sarà vietata la circolazione e la sosta sulla piazza parrocchiale “Natività di Maria”.