Una decina di utenti hanno usufruito del servizio, uno anche a domicilio
Il prossimo appuntamento sarà giovedì 19 febbraio
PROSERPIO – Come promesso il nuovo punto prelievi nel comune di Proserpio è stato attivato nelle prime ore della mattina del 5 di febbraio e ha subito riscosso successo. Infatti, nell’ambulatorio comunale sono stati accolti una decina di utenti che sono sembrati molto soddisfatti del servizio e della professionalità dimostrata dall’infermiera Antonietta Corrado. Inoltre, è stato operato un prelievo a domicilio seguendo tutte le procedure sanitarie necessarie.
Per l’amministrazione guidata dal sindaco, Barbara Zuccon, la giornata di oggi rappresenta un successo perché questo servizio rappresenta un passo in avanti per una sanità più accessibile e vicina alle esigenze di tutti i cittadini.
“Inoltre – spiega il sindaco – continueremo a lavorare per offrire loro servizi di prossimità sempre più inclusivi. Per accedere al servizio sul sito del Comune ci sono tutte le informazioni e siamo sempre disponibili a spiegarne le modalità. Come abbiamo concordato valuteremo insieme all’Ospedale di Erba quando e come inserire anche il pagamento elettronico”.




