PROSERPIO – Novità sul sistema di ricevimento dei pazienti della dottoressa Sabrina Forni. Gli orari resteranno invariati (lunedì e mercoledì 8:30-12:00, martedì e venerdì 07:00-09:00, giovedì 13:30-17.30) ma il paziente sarà ricevuto solamente se avrà preso un appuntamento telefonico. Il numero da chiamare è 02.33.10.58.00.
Sarà possibile telefonare tutti i giorni a qualsiasi ora, indicare il nome del medico e il suo numero di riconoscimento che è 340. Gli appuntamenti saranno presi per poter essere visitati, per poter far vedere referti di esami eseguiti o tutte le volte che si ha bisogno di parlare personalmente per fare ricette di farmaci. Le richieste di farmaci o esami di routine dovranno invece essere imbucate nella cassetta postale fuori dall’ingresso dell’ambulatorio indicando il quantitativo e il nome di chi le richiede e potranno essere ritirate tutti i giorni in sala d’aspetto durante l’orario di apertura nell’apposita cassetta. Ad esempio: se si imbuca la ricetta al lunedì si potrà ritirare al mercoledì (2 giorni dopo).
“Questo cambio di servizio è stato deciso in modo da evitare ai pazienti lunghe attese con il rischio di non riuscire ad essere ricevuti il giorno stabilito“, ha spiegato il medico di base.