PONTE LAMBRO – “Un bellissimo Presepe vivente! Tanta passione e tanto impegno hanno fatto sì che nel pomeriggio dell’Epifania qualcosa di fantastico sia accaduto a Ponte Lambro…”.
“Organizzare il Presepe vivente ha richiesto tanto impegno e tanta passione di molte persone: è proprio questo il bello, varie associazioni e tanti pontelambresi (e non) uniti, come un vero unico gruppo, sono riuscite a realizzare un evento che da tempo non si vedeva a Ponte Lambro – sottolinea Loris Staglianò, responsabile degli eventi natalizi comunali – Sono davvero contento e soddisfatto del risultato e sono altresì contento di come il pubblico numeroso abbia reagito a questa bellissima rappresentazione. Il coretto dei bambini e il corpo musicale di Ponte Lambro hanno accompagnato con canti e musiche l’intera rappresentazione allietando il pubblico e gli attori, che, formidabili, pur non essendo professionisti, hanno regalato al pubblico attimi in cui si sono rivissuti i mestieri di una volta. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, questo ci sprona sicuramente a riproporre il Presepe vivente anche nei prossimi anni“.
“Quello che mi ha più piacevolmente colpito della rappresentazione è stato il gran numero di persone che ha animato l’evento o lavorato per la sua organizzazione. Insieme alla grande partecipazione di pubblico. Quella di oggi è stata un’ulteriore dimostrazione che la nostra comunità, quando opportunamente sollecitata, è viva e desiderosa di essere protagonista“, ha aggiunto il sindaco Ettore Pelucchi.