Erba

Presentata la nuova area benessere del Centro Snef Lambrone

Lorenzo Colombo 2 Ottobre 2014

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

lambrone, inaugurazione centro benessere, ottobre 2014 (24)

ERBA – E’ stata inaugurata nel tardo pomeriggio di giovedì, 2 ottobre, la nuova area dedicata al benessere del Centro sportivo Snef Lambrone. Alla presentazione il sindaco e alcuni assessori e consiglieri comunali, il consigliere regionale Alessandro Fermi, l’assessore allo Sport Antonio Rossi e il ragioniere Roberto Molteni, presidente del Centro.

lambrone, inaugurazione centro benessere, ottobre 2014 (19)

A fare gli onori di casa Angelo Gnerre, che gestisce il centro insieme alla moglie Gabriella: “Quest’area sarà indipendente dalla zona piscina, si potrà godere di un relax totale. La piscina con acqua calda a 33/34° potrà ospitare fino a 30 persona. Poi, nell’area thermarium si potrà godere dei benefici della bio sauna, la sauna finlandese, un bagno turco e una vasca ad alta concentrazione salina. Abbiamo deciso di tenere i prezzi di mercato, se non più bassi per far sì che il centro sia accessibile a tutti. Siamo orgogliosi di poter presentare oggi questa area e contiamo di sviluppare ulteriormente l’offerta per la nostra clientela”.

lambrone, inaugurazione centro benessere, ottobre 2014 (11)

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Marcella Tili: “Questo centro è il frutto di un accordo tra pubblico e privato ed è bellissimo. Non possiamo che andarne fieri”.

“Complimenti per questa struttura – ha dichiarato il consigliere Fermi – Anche il territorio dovrà aiutare Erba a far diventare il Lambrone un punto di riferimento non solo per la città per l’intero comasco. Bisogna un po’ perdere il campanilismo dei piccoli Comuni perchè credo sia meglio avere una struttura eccellente piuttosto che tante piccole”.

_MG_3747

 

“Questo è il classico esempio di opera realizzata grazie alla collaborazione tra pubblico e privato su cui anche in Regione stiamo lavorando molto – ha aggiunto l’assessore Antonio Rossi – Il centro Lambrone non deve essere solo di Erba ma di tutto il territorio. Come sono venuto a provare la piscina verrò certamente a concedermi qualche ora di benessere in questa area”.

lambrone, inaugurazione centro benessere, ottobre 2014 (10)

L’area wellness & thermarium resterà aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 22; martedì e giovedì dalle 16.30 alle 22 e sabato e domenica dalle 10 alle 19.30 (in occasione di eventi l’area resterà aperta fino alle 23). 

Ed ecco, infine, i costi: per l’intera giornata si pagherà 25 euro dal lunedì al venerdì mentre nel week-end il prezzo sarà di 28 euro. Si potrà scegliere di accedere all’area benessere per 3 ore (19 euro nei feriali e 22 euro il sabato e la domenica) oppure per un’ora e mezza al costo di 13 euro. L’accesso all’area benessere da diritto anche all’utilizzo della piscina.

Di seguito la galleria fotografica del nuovissimo centro che aprirà al pubblico sabato 4 ottobre.