ASSO – Posti auto in affitto ai cittadini in zona Ponte oscuro e via Castello. Una quarantina di parcheggi che l’Amministrazione comunale mette a disposizione degli assesi che ne faranno richiesta entro il 5 settembre.
A seguito dell’incontro pubblico che si è tenuto mercoledì 8 luglio, il sindaco Giovanni Erba e il suo gruppo hanno predisposto una relazione circa la disponibilità di posti auto in locazione ai cittadini in via Castello e zona Ponte oscuro.
Per quanto riguarda la prima via, i posti da assegnare sono 26, mentre in zona Ponte oscuro tra i 13 e i 15. E’ possibile fare richiesta di un posto auto per nucleo familiare. Il canone annuo è stabilito in 300 euro da pagare al momento dell’assegnazione. Alla scadenza l’Amministrazione si riserva la facoltà di rinnovare l’affitto.
Chi fosse interessato può scaricare il modulo direttamente sul sito Internet del Comune di Asso che andrà presentato all’ufficio Protocollo entro il 5 settembre. Se il numero dei richiedenti superasse il numero dei posti auto da assegnare, farà fede la data di ricevimento della domanda presentata al funzionario comunale.