COMO – Più di 500 specialisti commerciali provenienti dagli uffici postali della Lombardia si sono riuniti nei giorni scorsi, presso il Milan Marriott Hotel di Milano, per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali in occasione del Meeting dell’Area Territoriale della Lombardia.
Al Meeting degli Specialisti Commerciali è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale.
Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, assicurativi e di telefonia mobile e per garantire la soddisfazione della clientela retail e della piccola e media impresa che Poste Italiane incontra quotidianamente.
Il Responsabile dell’Area, Pietro Raeli, che coordina una rete di 19 Filiali e 1.970 Uffici Postali – ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dagli oltre 300 Specialisti Commerciali selezionati tra i più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza. Tra i consulenti top della provincia di Como hanno avuto un riconoscimento, per la categoria Finanziamenti Nazzarena Orsenigo, Ufficio Postale di Olgiate Comasco, CRM,Anna Enrica Fermini, Ufficio Postale di Mariano Comense e per la categoria SIM, Salvatore Truglio, Ufficio Postale di Lucino.