PONTE LAMBRO – Si è concluso con una grande festa il programma del Centro Estivo organizzato dal Comune di Ponte Lambro iniziato il 2 agosto.
“Sono state sei settimane di intense attività con decine di bambini e ragazzi che hanno potuto vivere un’esperienza della quale si ricorderanno a lungo – rende noto il sindaco di Ponte Lambro Ettore Pelucchi – Un sentito ringraziamento alle tante educatrici ed educatori (oltre venti) della Cooperativa CSLS che si sono alternate durante queste settimane, alla Cooking – Catering & Events che ha garantito la fornitura quotidiana degli oltre cento pasti e ai tanti volontari che non hanno voluto far mancare il loro sostegno anche questa volta”.
Il centro estivo è stato reso possibile grazie al sostegno di Regione Lombardia, nell’ambito del bando Estate Insieme che il Comune di Ponte Lambro ha vinto classificandosi ottavo su ben 669 Comuni partecipanti.
“Ed infine il mio personale ringraziamento – conclude Pelucchi – all’assessore Maria Teresa Agati che con una presenza più che quotidiana e una saggia determinazione ha permesso e garantito che tutto si svolgesse nel migliore dei modi”.