PONTE LAMBRO – Continua a Ponte Lambro la realizzazione delle piccole opere utili: sono infatti stati ultimati due interventi sulla nuova piazza don Francesco Lanzani.
Ha preso questo nome, infatti, lo spiazzo davanti alla nuova casa di riposo Karol Wojtyla e l’Amministrazione ha posizionato due tettoie poste all’ingresso dell’asilo nido e della sede delle associazioni e ha realizzato una nuova recinzione.
Entrambi gli interventi sono stati a costo zero per le finanze comunali perché realizzate attraverso una convenzione sottoscritta con la casa di riposo Karol Wojtyla che ha come scopo l’ammodernamento e il miglioramento della piazza su cui si affaccia proprio la nuova residenza.
“L’intervento – dichiara il sindaco Andrea Cattaneo – è sicuramente utile, ma ancor di più è da sottolineare lo spirito realizzativo che ha consentito di condividere con la direzione della struttura residenziale una visione che punta a una bellezza sia di sostanza che esteriore, la quale ha come obiettivo una più felice permanenza degli ospiti e dei familiari in visita”.