
PONTE LAMBRO – Dureranno da lunedì 22 marzo a venerdì 2 aprile i lavori di manutenzione straordinaria del ponte della ferrovia in corrispondenza di via Castelletti e Largo Manzoni. Ecco come cambia la viabilità.
Come previsto dall’ordinanza emessa ieri, mercoledì, dal Comune di Ponte Lambro, a partire dalle ore 7 di lunedì 22 marzo e fino alle ore 19 di venerdì 2 aprile è stata stabilita la chiusura totale del traffico veicolare e pedonale in via Castelletti dal numero civico 28 fino all’incrocio con Largo Manzoni.
I veicoli diretti in via Fiume, via Zara e via XI Febbraio, quindi, subiranno una deviazione in via Gerett al Lambro e via Piave; il percorso sarà a senso unico verso questa direzione; i veicoli diretti in Via Volta subiranno una deviazione obbligata verso Piazza Puecher, via Roma e via Castelletti.
Durante lo svolgimento dei lavori è stata prevista la sospensione del divieto di transito in via A. Volta per gli autotreni e autoarticolati.
Il Comune ha raccomandato: “Visto l’incremento di traffico in queste strade, prestare attenzione alla velocità veicolare e al passaggio dei pedoni a bordo strada”.