PONTE LAMBRO – Sagra di Lezza bagnata: perde il mercatino ma vince il talent. L’incessante pioggia di domenica pomeriggio, infatti, ha spostato tutta l’attenzione sul Lezza’s got talent svoltosi in oratorio.
Ecco i vincitori. Per la categoria ragazzi vince Valeria Fumagalli (canto); per gli adulti Corinna Antona (canto); per il gruppo pulcini Alessandro Sportaro e Angelica Prisco (ballo), per il gruppo ragazzi i Blind Alley (band) (Ivan Marziotti, voce; Stefano Radaelli, prima chitarra; Luca Pirovano, seconda chitarra; Davide Nava, basso; Andrea Lanzi, batteria); per il gruppo adulti Marco Pifferi ed Elisabetta Giampà (ballo).
Tra tutte le categorie, il primo posto in assoluto è stato quello di Corinna Antona.
L’organizzazione ringrazia gli sponsor e tutti i partecipanti. “Grazie alla loro bravura e alla voglia di mettersi in gioco abbiamo potuto realizzare, con successo, la seconda edizione del Lezza’s got talent e passare insieme un pomeriggio di musica e ballo. Auspichiamo di averli quali partecipanti e sponsor anche nella prossima edizione del Lezza’s got talent che si terrà il prossimo anno, come di consueto, la terza domenica di settembre”.