Ponte Lambro

Ponte: il gruppo folkloristico premiato alla rassegna nazionale

Lorenzo Colombo 4 Marzo 2015

Attualità, Ponte Lambro

Tag: ,

gruppo folkloristico ponte lambro 1PONTE LAMBRO – Una bella vittoria per il Gruppo Folkloristico “I Brianzoli” del paese, che ha ricevuto il terzo premio al concorso di canti e musica popolare per la categoria riservata appunto ai Gruppi folkloristici.

La rassegna, che si è tenuta San Giovanni Rotondo il 21 febbraio scorso, ha visto protagonisti i pontelambresi che hanno “portato a casa” più premi.

gruppo folkloristico ponte lambro

Oltre al terzo premio del concorso difatti, Camillo Parravicini ha ricevuto il premio Padri del folklore e Oscar Parravicini è stato premiato come miglior interprete di uno strumento tradizionale.

Complimenti da parte dell’intera comunità al gruppo, che porta avanti nel tempo la tradizione del paese.

(foto Facebook)