Pusiano

Per San Valentino in 40 sull’isola dei Cipressi con la Motonave Enigma

Lorenzo Colombo 15 Febbraio 2016

Attualità, Pusiano

enigma (1)

 

PUSIANO –  Un San Valentino indimenticabile per tutti coloro che sono saliti sulla Motonave Enigma che ha navigato piena di innamorati approdati poi sull’Isola dei Cipressi che ha accolto nel suo straordinario scenario ben 40 persone.

Un pomeriggio da sogno quello vissuto ieri, domenica 14 febbraio, dai partecipanti alla mini-crociera di San Valentino sull’Isola dei Cipressi, organizzata come sempre in maniera impeccabile: navigazione in top class a bordo della Motonave Enigma, con partenza dalla Darsena Brera di Bosisio Parini e dal Molo di Pusiano.

La pioggia non ha fermato la mini-crociera: navigazione con riscaldamento a bordo, thé e torta per tutti i partecipanti che hanno così potuto trascorrere un pomeriggio da favola. A contorno, gadget e caramelle per tutti, oltre naturalmente alle informazioni storiche e culturali impeccabilmente fornite dalla guida.

 

enigma (2)

 

Per tutti gli innamorati è stata questa l’occasione per gustarsi il fascino dell’Isola dei Cipressi, ammirandola da una prospettiva decisamente inedita in un pomeriggio dedicato a tutti gli innamorati. La Motonave Enigma è stata allestita per l’occasione, accogliendo le coppie in un ambiente confortevole, riscaldato e interamente chiuso, che permette di vivere il Lago Pusiano per 365 giorni l’anno.

Anche l’Isola dei Cipressi si è presentata, per l’occasione, ricca di cuori e di fascino suggestivo: come sempre guidati dall’impeccabile guida Jessica, gli innamorati hanno così potuto ammirare l’Isola in tutte le sue particolarità, immergendosi in un ambiente caratterizzato da una flora e una fauna di raro pregio e fascino, tuffandosi per un’ora in un luogo in cui storia e natura si fondono in un unicum particolarmente suggestivo.

 

enigma (3)

 

Ad accogliere tutti Simone Gavazzi che ha voluto trascorrere il pomeriggio di San Valentino in compagnia della Motonave Enigma, organizzando al meglio lo sbarco e accogliendo tutti i partecipanti di persona, omaggiandoli con un cuore che resterà per sempre il ricordo di questa fantastica giornata!

Terminata la visita all’Isola, per gli innamorati è stato il momento di navigare sul Lago, dolcemente cullati dalle acque del Pusiano che ogni volta regalano colori ed emozioni indimenticabili.

Un San Valentino davvero speciale… ma le possibilità per visitare l’Isola dei Cipressi non sono finite! Già domenica prossima, 21 febbraio, tutti a bordo della Motonave Enigma per il San Valentino BIS! Partenza come sempre alle 14 dalla Darsena Brera di Bosisio Parini e alle 14,30 da Pusiano.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 342.9289992, prenotazione obbligatoria sull’Isola dei Cipressi scrivendo all’indirizzo info@navigazionepusiano.com.

 

enigma (4)