ALBAVILLA – Arriva direttamente dalla segreteria di Stato la risposta di papa Francesco agli auguri che la comunità albavillese gli ha rivolto per Natale.
“A dire la verità io ho sempre mandato gli auguri a tutte le cariche ecclesiastiche e istituzionali – afferma l’assessore alla Cultura Gabriele Parravicini – E in effetti dal Vaticano hanno sempre risposto. Quest’anno gli auguri sono addirittura doppi: papa Francesco ha risposto tramite la segreteria di Stato, mentre papa Benedetto XVI tramite l’assessorato alla Cultura del Vaticano“.
L’assessore Parravicini ha quindi condiviso gli auguri del Vaticano con i suoi concittadini, pubblicando la lettera del papa sulla pagina Facebook dell’assessorato alla Cultura del comune.