ORSENIGO – La festa del paese di Orsenigo cadrà , come sempre, alla terza domenica del mese di settembre. Quest’anno l’appuntamento sarà quindi il 14 e 15 settembre e i volontari di Vivorsenigo sono già all’opera per stilare un programma ricco di eventi e manifestazioni.
Ritorneranno i mercatini, che riempono le strade del paese di hobbisti, artigiani, curiosi e tante persone.
“Quest’anno abbiamo intenzione di organizzare un evento un pò particolare, stiamo ancora “scaldando i motori” per dare a breve un calendario con gli eventi e gli appuntamenti della giornata, che vorremmo diventassero due”, spiegano gli organizzatori.
E le sorprese non vorremmo si fermassero qui perchè Vivorsenigo sta pensando a qualcosa anche per la cucina.
“Al momento abbiamo aperto le iscrizioni per chi ha intenzione di esporre i propri lavori come hobbista o appassionato del genere – continuano i volontari – Ricordiamo che la quota di iscrizione è di 10 euro per tutti, mantenendo lo stesso regolamento dell’anno scorso. A breve lo pubblicheremo sul nostro sito internet, dove sarà possibile anche trovare le condizioni di pagamento dell’iscrizione”.
Già da ora, invece, sempre sul sito internet dell’associazione di Orsenigo, è possibile iscriversi per partecipare all’esposizione per le vie del paese (www.vivorsenigo.it)