Pusiano

Open day alla scuola dell’infanzia “Ratti” di Rogeno

Admin Altreforme 13 Novembre 2014

Attualità, Pusiano, Scuola

Tag: ,

Open day scuola dell'infazia Ratti RogenoROGENO – Open day alla Scuola dell’infanzia “A. Ratti” di Rogeno: un’occasione per visitare la nuova struttura, per incontrare gli operatori, per conoscere la proposta educativa e l’offerta dei servizi attivati in appoggio alle famiglie ( prescuola dalle 7,30 ; postscuola fino alle 17,30 , centro estivo nel mese di luglio anche per singole settimane ).

Particolare attenzione ai genitori con bambini che nel prossimo anno scolastico 2014/15 avranno l’età da 24 a 36 mesi che potranno conoscere meglio la sezione primavera, cioè il servizio educativo specifico per i bambini di quella fascia di età che la scuola ha già attivato negli scorsi anni con ottimi risultati

Due le date da segnare in agenda: sabato 15 novembre, dalle ore 9.00 alle 11.00 i genitori potranno visitare gli spazi recentemente ampliati e rinnovati ed incontrare le insegnanti e la coordinatrice mentre i bambini potranno sperimentare attività di gioco e laboratorio.

mercoledì 21 gennaio 2015, alle ore 21.00, sempre presso la scuola Ratti, la coordinatrice, le insegnanti e le educatrici presenteranno il POF ( Piano dell’offerta formativa ) e saranno a disposizione per ogni tipo di chiarimento