Erba

Oggi si inaugurano le piscine: al Lambrone Zanetti, Rossi e Bergomi

Lorenzo Colombo 31 Ottobre 2013

Attualità, Erba, Politica

Tag: , ,

progetto-centro-sportivo-lambroneERBA – Il giorn0 tanto atteso è arrivato. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 ottobre, infatti, saranno inaugurate le piscine del Lambrone.

La cerimonia di inaugurazione del nuovo centro prenderà il via alle 18 alla presenza di autorità istituzionali, sportive e politiche. Tanti gli ospiti vip che saranno presenti all’evento: Antonio Rossi, assessore regionale allo sport e campione olimpico di canoa, Javier Zanetti e Beppe Bergomi bandiere storiche dell’Inter.

Per l’occasione, inoltre, presso il Centro sportivo Lambrone si svolgerà un quadrangolare di calcio tra Erbese FCD, CDG, GS Arcellasco e Calcio Como Berretti.

Il quadrangolare di calcio sui nuovi campi in sintetico, con calcio d’inizio di Javier Zanetti, avrà inizio alle 19 e si svolgerà con le seguenti modalità: 2 semifinali in contemporanea sui due campi da giuoco del centro; durata delle partite: 45 minuti con fine primo tempo al 22′: Arcellasco (juniores/prima squadra)- Calcio Como Berretti / Erbese-CDG e 2 finali (1/2 posto; 3/4 posto) in contemporanea (durata delle partite: 45 minuti).

L’Erbese, tra gli organizzatori della cerimonia di inaugurazione, invitano tutti a partecipare numerosi per vivere una serata insieme all’insegna dello sport e del divertimento.

Ma non è tutto qui. Venerdì 1° novembre ci sarà infatti l’open day al Lambrone, che darà a tutti la possibilità di provare le nuove piscine e i corsi (vedi articolo precedente)